Seguici su Facebook

Vittoria autoritaria del Cus Muretto sul San Gusmè

Cus Muretto-San Gusmè 3-1: 24’Surace, 40’Surace, 43’Cioffi F., 75’Anzini(SG).
Cus Muretto: Gencarelli, Pileggi, Milano(63’Oreste), Tchamalak(81’Martire), Perozzi, Cuomo, Spicoli(66’Marcasciano), Limer, Sessa, Surace(70’Ruocco), Cioffi F.(48’Mele); n.e.:-. All.: Martire.
San Gusmè: Provvedi, Marano, Castaldi(66’Canocchi), Semboloni, Rezzacchi, Martone, Biagi(44’Anzini), Toussani, Colucci, Katarincic(57’Oliva), Dell’Avanzato; n.e.: Gjokeya. All.: Canocchi .
Ammoniti:-.
Arbitro: Sig. Brocci della sez. arbitrale di Siena.
Nella 4°giornata del campionato di Promozione Uisp, sul campo del Cus, zona Siena Acquacalda, si affrontano, in un pomeriggio abbastanza caldo, i padroni di casa e il San Gusmè. I locali partono a mille. Dopo appena un minuto cross dalla sinistra di Milano per il colpo di testa di Sessa che colpisce incredibilmente il palo. Passano altri 4 minuti e ,su un calcio d’angolo battuto da Spicoli, la traversa nega il gol al colpo di testa di Cioffi F.. All’8’ ingenuità difensiva di Pileggi che commette fallo su Biagi; l’arbitro concede giustamente il penalty per gli ospiti ma Toussani calcia fuori. Scampato il pericolo gli universitari continuano a macinare gioco a palle gol. Al 14’ Tchamalak serve Milano che entra in area e serve i compagni di squadra ma un difensore salva la porta mandando il pallone in angolo. Al 24’ bellissima azione corale del Cus Muretto con Milano che serve Cioffi F., il quale perfeziona un perfetto assist per Surace che realizza il vantaggio per la propria squadra. Al 37’ conclusione di Cataldi ma palla fuori. Un minuto dopo cross dalla destra di Pileggi per Sessa la cui conclusione viene salvata sulla linea di porta da un difensore che manda il pallone in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo battuto da Sessa conclusione a botta sicura di Tchamalak ma Provvedi con un colpo di reni devia il pallone sul palo. Un minuto dopo meritato raddoppio del Cus Muretto con Surace che di testa capitalizza un perfetto assist di Sessa. Ad inizio ripresa i locali costruiscono un’altra spettacolare azione corale con Surace che serve Spicoli il quale confeziona un assist per Cioffi F. che, dopo aver stoppato palla spalle alla porta, si gira e trafigge Provvedi. Al 51’ pericolosa conclusione di Colucci ma Gencarelli con un bel tuffo devia in angolo. Un minuto dopo Mele serve Surace che al volo colpisce la traversa( e siamo a quattro legni per i locali), sulla ribattuta si avventa Mele il cui tiro viene deviato in angolo. Al 57’ gran cross dalla sinistra di Milano per l’accorrente Mele che conclude di poco alto sopra la traversa. Al 72’ Mele serve Ruocco la cui conclusione, a tu per tu con Provvedi, viene da quest’ultimo respinta di piede. Tre minuti dopo il San Gusmè trova a sorpresa in mischia il gol della speranza con Anzini. Al 78’ colpo di testa di Anzini ma Sessa salva sulla linea mandando la palla in angolo. All’81’ altra conclusione di Mele ma Provvedi para. Finisce con la meritata vittoria dei padroni di casa che hanno espresso un ottimo calcio e costruito numerose palle gol.
Ottima la direzione arbitrale del Sig. Brocci.

C.M.

Venerdì 3 Maggio 2024

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online