Seguici su Facebook

L’ENGINEERING CUS SIENA IN FINALE PLAYOFF!

Le cussine superano la Rinascita Volley 3-0 e conquistano la finale contro Montevarchi

Engineering Cus Siena - Rinascita Volley 3 - 0 (25-21; 25-15; 25-22)

L’Engineering CUS Siena vince ancora una volta 3-0 (ed è la quarta volta su quattro in questi playoff) e conquista con relativa facilità la finale contro Montevarchi, a sua volta passato grazie ad un doppio 3-0 ai danni di Impruneta.

Forti del successo ottenuto in trasferta nella gara d’andata, le cussine hanno disputato una partita attenta e senza particolari sbavature, riuscendo a centrale l’obiettivo senza correre particolari rischi.

Ancora una bella prova corale che fa ben sperare per la finale, nella quale le ragazze di Cervellin saranno attese dal Volley Arno Montevarchi, squadra che ha terminato la stagione regolare in seconda posizione, precedendo proprio le atlete senesi. Si preannuncia quindi una finale molto impegnativa, nella quale l’Engineering dovrà riuscire a sovvertire il pronostico. Il morale e la condizione non mancano e le universitarie proveranno quindi a concludere nel miglior modo possibile questo percorso, pur nella consapevolezza che qualsiasi sarà il verdetto finale non potremo non complimentarci con staff tecnico e giocatrici per l’ottima stagione disputata e per dei playoff comunque ottimamente interpretati.

Forza ragazze!

Venerdì 19 Aprile 2024

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online