Seguici su Facebook

FESTA DI APERTURA C.U.S

Il giorno 11 dicembre al PalaCorsoni di Siena (zona Acquacalda) si terrà la Festa di apertura delle attività sportive del C.U.S. Siena.

L’evento, il cui inizio è previsto per le ore 18:00 in punto, si aprirà con il saluto del prof. Giuseppe Gotti, Presidente del C.U.S. Siena e la presentazione delle autorità presenti e del Consiglio direttivo del C.U.S. stesso; verrà poi data lettura della scaletta della serata.

Seguiranno quindi un’introduzione sul lavoro che l’associazione sportiva sta svolgendo sulla comunicazione del proprio operato e su altri eventuali appuntamenti futuri, la presentazione delle squadre del C.U.S. (per l’occasione, gli atleti, tutti rigorosamente in divisa da gioco, insieme con i loro allenatori, si ritroveranno già dalle ore 17:00 al PalaCorsoni) ed il loro schieramento sul parterre presso il tavolo delle autorità.

Sarà quindi la volta dei saluti delle autorità e del conferimento, che avverrà per loro mano, di speciali premi agli atleti.

Verrà poi un altro momento importantissimo della manifestazione, ovvero la consegna alla sezione scherma Cus Estra del terzo defibrillatore semiautomatico (già due ne erano stati consegnati nel 2012 al C.U.S. Siena, destinati rispettivamente alle sezioni rugby e judo) da parte di Dilva Genovesi, presidente dell’associazione Andrea Massari Onlus, che si propone, prima in Italia, di arginare il fenomeno delle morti improvvise per arresto cardiocircolatorio.

Degna conclusione di questa serata speciale, gli auguri finali del Presidente, “innaffiati” dal consueto brindisi augurale per le festività natalizie e di fine anno.

In occasione di questo importante evento di comunicazione voluto dal Presidente prof. Gotti e dal Consiglio direttivo dell’associazione sportiva dilettantistica dell’Ateneo senese, in ogni impianto del C.U.S Siena tutte le attività saranno obbligatoriamente sospese dalle ore 15:00 e il PalaCorsoni resterà indisponibile per tutta la mattina per la preparazione della cerimonia.

Sabato 18 Maggio 2024

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online